lunedì 26 marzo 2007

MI PRESENTO

Sono ilario ferrari, colui che si occuperà della parte di scienza e tecnologia, con particolare attenzione al mondo dei suoni, della musica.
Il mio intento è quello di mettere a disposizione di chiunque sia interessato, o anche semplicemente curioso, la mia passione per queste tematiche.
Cercherò di rendere noto come, campi del sapere apparentemente quasi inavvicinabili (scienza, musica, etica), siano in realtà facce di uno stesso mondo, quello creato da noi uomini che, da un punto di vista puramente conoscitivo, abbiamo come unico scopo, quello di modellare la realtà che ci circonda, se pur con strumenti differenti.
Mi piacerebbe molto fare un percorso interattivo, con chiunque decida di commentare i miei articoli, per chiarimenti, approfondimenti o curiosità di qualunque tipo.
Lo stesso percorso tematico che seguirò sarà facilmente suscettibile di cambiamenti, a fronte di interessanti considerazioni o proposte di voi lettori.
Auguro a tutti una buona giornata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

errata->Ilario ferrari
corrige->Ilario Ferrari

tullio de bellis ha detto...

in bocca al lupo per il tuo blog! sono sicuro sarà un successo! ciao! tullio