vignetta decisamente veritiera,e ci sono anche stati episodi decisamente più tragi-comici,come quello dell'automobilista a cui un autista di tir è passato sulle gambe con il suo mezzo dopo che lo sfortunato era inciampato davanti l'abitacolo in movimento. La vignetta ritrae in pieno l'isteria collettiva che i primi giorni derllo sciopero ha assalito gli italiani, soprattutto nelle grandi città, con distributori di benzina e supermercati presi d'assalto per i beni di prima necessità, che non serebbero più stati riconsegnati dagli autotrasportatori in sciopero per giorni...l'itali come al solito da il cattivo esempio. Bravo Daniele!
Si cercano aspiranti giornalisti per collaborare alla nuova versione del MATblog. Non ci si pagheranno gli studi o l'affitto di una casa, ma è sempre un inizio nel mondo del lavoro. Se siete interessati e volete ricevere informazioni più dettagliate, scrivete a: david.decaprio@virgilio.it
What is The MAT?
it is the acronym of Music Art Technology or rather of the three topics that a group of italian young students and researchers look for to collect and to analyze always connecting what is art to what is science, what is science to what is art.
Questo blog è associato alla scuola musicalePensagramma
1 commento:
vignetta decisamente veritiera,e ci sono anche stati episodi decisamente più tragi-comici,come quello dell'automobilista a cui un autista di tir è passato sulle gambe con il suo mezzo dopo che lo sfortunato era inciampato davanti l'abitacolo in movimento.
La vignetta ritrae in pieno l'isteria collettiva che i primi giorni derllo sciopero ha assalito gli italiani, soprattutto nelle grandi città, con distributori di benzina e supermercati presi d'assalto per i beni di prima necessità, che non serebbero più stati riconsegnati dagli autotrasportatori in sciopero per giorni...l'itali come al solito da il cattivo esempio.
Bravo Daniele!
Posta un commento